Segui la diretta su Twitch

Atalanta-Lecce si gioca anche in sede di mercato. Ecco perché

PL NIGHT SHOW

Il calciomercato è il periodo dell'anno in cui le squadre di calcio possono comprare e vendere giocatori. Durante questa finestra di trasferimento, le società calcistiche possono cercare di migliorare la propria rosa, vendendo giocatori che non soddisfano le aspettative e acquistandone di nuovi, in modo da poter affrontare la stagione successiva con maggiori possibilità di successo.

E quale modo per migliorare le performance della propria squadra se non quello di acquistare i giocatori più appetibili di casa Lecce?

IL MERCATO DELL'ATALANTA IN VISTA DI ATALANTA-LECCE

Chissà se il match di domenica prossima non sia anche occasione per parlare meglio di qualche trattativa di mercato che da qui a qualche mese potrebbe prendere quota in maniera più effettiva. 

Secondo quanto dichiarato da Michele Criscitiello durante la puntata di PLNight Show, l'Atalanta sarebbe interessata ad alcuni calciatori del Lecce.

Lo stesso giornalista di Sportitalia ha ammesso un retroscena vissuto in prima persona durante il match Udinese-Lecce. Un emissario della Dea era infatti seduto accanto a lui per visionare i pezzi pregiati dei giallorossi.

Ecco cosa ha dichiarato:

"Non ti faccio nomi però io ero a Udine a vedere Udinese-Lecce e al mio fianco c'era un dirigente, di cui non farò il nome, dell'Atalanta che era venuto a vedere di persona Hjulmand e Gonzalez, con l'occasione anche Banda e Gallo, ma principalmente era concentrato su Hjulmand. 

Criscitiello ha poi aggiunto un commento sul capitano del Lecce, per lui è un pezzo da cedere, ad esempio, in Inghilterra per via del prezzo:

Immagino che abbia raggiunto dei prezzi un po' fuori da quella che è l'ottica della serie A e quindi secondo me è più facile che tu lo venderai all'estero.  

👇🏻 Sei curioso di saperne di più su questa puntata? Guardala tutta 👇🏻