Segui la diretta su Twitch

Abbonati al canale Twitch di Pianetalecce grazie a Prime

Con le opzioni relative agli abbonamenti, i partner e gli affiliati possono interagire con i propri fan più appassionati e ricompensarli. Ecco alcuni dei vantaggi per chi si abbona: l'accesso a emoticon personalizzate utilizzabili ovunque su Twitch, lo stemma abbonato (che varia con la durata dell'abbonamento, se il canale ha impostato degli stemmi fedeltà) e altri benefici che consentiamo ai partner di abilitare, se lo desiderano, quali la visione senza annunci pubblicitari!

Inoltre, quando ti abboni a qualunque canale per la prima volta attraverso Prime o rinnovi un abbonamento, sopra la chat viene visualizzato il pulsante Condividi. Quando sei pronto, clicca su di esso in qualunque momento, ricordando che resterà visibile per l'intera durata dell'abbonamento. Questo pulsante attiva tutti gli eventuali avvisi impostati dal partner o dall'affiliato e consente di inviare un messaggio personalizzato all'emittente.

Come abbonarsi con Prime

Con Prime ottieni ogni mese un abbonamento da utilizzare sul canale di Pianetalecce. Quando clicchi sul pulsante Abbonati in qualunque canale partner, la prima scheda mostra se disponi di un'opzione di abbonamento se sei un membro attivo di Prime.

Seleziona Iscriviti senza costi aggiuntivi per attivare il tuo abbonamento con Prime.

Se al momento non sei iscritto a Prime, in fondo alla finestra per gli abbonamenti viene visualizzato un link per iniziare il periodo di prova gratuito.

 

Per maggiori info leggi la guida di Twicth