Segui la diretta su Twitch

Nasce PLRadio, il nuovo portale tematico di Pianetalecce

Quando due anni fa durante il lockdown abbiamo ideato PLRadio avevamo l'idea di tenervi compagnia tutti i pomeriggi in attesa della ripresa dei campionati. Francamente non pensavamo che col tempo si sarebbe evoluto così tanto. 

Abbiamo cominciato con le dirette su Facebook, poi in contemporanea siamo andati anche su Youtube e su Periscope di Twitter, lo abbiamo fatto pensando di coprire tutti i vostri social preferiti nel tentativo di venirvi incontro. Poi lo scorso anno abbiamo preso una decisione in netto contrasto con la precedente: siamo andati su Twitch e abbiamo rischiato. Chi di voi prima del nostro format era iscritto? Praticamente quasi nessuno. Abbiamo rischiato il flop. Abbiamo rischiato di non essere capiti. Ma a Lecce siamo innovatori, lo sapete. Abbiamo scelto di distinguerci ancora una volta, sapendo che questo elemento distintivo sarebbe durato pochissimo. Infatti non sono tardati ad arrivare i primi emulatori. Ma va bene così, fare tendenza è sempre stato il nostro destino sin da quando nel 2010 abbiamo aperto una testata monotematica. 

Quello che vi presentiamo oggi non è altro che l'evoluzione di quanto ci siamo raccontati fino ad oggi. PLRadio è un marchio che si è evoluto ed ha finito con diventare un portale, che altri non è che il canale multimediale di Pianetalecce. Un portale dove saranno pubblicate tutti i media di PL e dove potrete cercarle con facilità approcciandovi a temi importanti o anche più spassosi. Tutti temi che emergono in puntata e ai quali riteniamo di dover dare maggiore risalto. 

Cosa succede dunque alle trasmissioni? Cambiano nome. Abbiamo pensato di identificarne ognuna con un nome per una maggiore facilità di link mentale. La trasmissione che precede la partita si chiamerà Inconvocabili ed è condotta da Vittorio Murra; la trasmissione che succede alla partita si chiama PL Talk ed è condotta da Filippo Verri. 

Altri format stanno per arrivare, vecchi e nuovi. Dite la Vostra, con Francesco Romano e Pierpaolo Verri sta per tornare.

 

👉🏼 Ricordatevi che potete abbonarvi GRATUITAMENTE al nostro canale donandoci una piccola somma di denaro attraverso il collegamento del vostro account Twitch al vostro account Amazon Prime. Vuoi sapere come? Clicca qui.